Nella notte più terrificante dell'anno, dove la gente si traveste di più che a carnevale, che per secoli l'abbiamo vista festeggiare nei telefilm, (ma soprattutto nel celeberrimo film) e finalmente le grandi catene di supermercati e i dentisti possono farci spendere fino all'ultimo centesimo; ebbene nella notte di halloween dove ad ogni angolo c'è un party, i Twenty Euro For Love non potevano tirarsi indietro!
Per celebrare questa festa che a parer mio mi significa poco, ma chi se ne frega della morale l'importante è suonare. Allora accorrete signori e signore, mostri e demoni, cani e gatti e tutto il pet sematary al completo, il 31 ottobre il power trio street surf vi farà vedere i sorci verdi dalla paura al Black Inside di Lonate Ceppino e se per qualche motivo ci tirate il pacco: dormite con un occhio aperto perché non farete sonni tranquilli. Ahahaha.....
mercoledì 16 ottobre 2019
martedì 17 settembre 2019
I TWENTY AL RESIDENCE
Venerdì 20/09 i Twenty Euro For Love saranno impegnati nell'ultima fatica di settembre al Residence Sociale Aldo Dice 26x1. Chiudiamo la sezione settembrina che ha visto impegnato il trio street surf per tre volte di seguito nei weekend del mese che sta quasi per terminare. In attesa che anche ottobre si presenti con occasioni per fare concerti nei luoghi dove occorre portare il senso del nuovo sound targato T.E.F.L. vi lascio con questo flyer che ha del maestoso.
Ci si vede lì.
Ci si vede lì.
venerdì 13 settembre 2019
TWENTY EURO FOR LOVE: LONG RIDE SURFING
EHY, EHY, EHY TWENTERS!
Domani sera il trio street surf più scalcagnato della costa della Martesana, approderà nella zona sud dell'hinterland milanese, più precisamente a Corsico e ancor più precisamente in piazza Giovanni Paolo XXIII al Boomerang Cafè. La serata l'apriamo noi e a seguire i Malibu Stacy che da quanto ho capito, suoneranno un repertorio di cover anni '90 di tutto rispetto.
Settimana scorsa siamo andati in Valtellina e capisco che per i milanesi fosse stata una meta un po' fuori mano, ma questa volta non ci sono scuse; accorrete numerosi che siamo sotto casa vostra.
Domani sera il trio street surf più scalcagnato della costa della Martesana, approderà nella zona sud dell'hinterland milanese, più precisamente a Corsico e ancor più precisamente in piazza Giovanni Paolo XXIII al Boomerang Cafè. La serata l'apriamo noi e a seguire i Malibu Stacy che da quanto ho capito, suoneranno un repertorio di cover anni '90 di tutto rispetto.
Settimana scorsa siamo andati in Valtellina e capisco che per i milanesi fosse stata una meta un po' fuori mano, ma questa volta non ci sono scuse; accorrete numerosi che siamo sotto casa vostra.
lunedì 19 agosto 2019
E... SI RICOMINICIA
Ehi Twenters, che si dice? Le ferie sono quasi per tutti in dirittura d'arrivo, no?
Beh, che ci volete fare. La nostra società ci impone un periodo molto breve di riposo in modo che si possa tornare tutti più belli, rilassati e produttivi che mai! Contenti?
Preso atto che bisognerebbe scardinare questa malsana tendenza, per rendere il rientro meno traumatico il trio street surf milanese è lieto di annunciarvi che il 7 settembre in quel di Sondrio, o giù di lì, si esibirà con altre strepitose band in occasione dell'Antifa Fest IV edizione. Oggi più che mai bisogna radunarsi ed urlare a squarcia gola il nostro dissenso contro un governo fascista, ottuso e repressivo come quello italiano.
Ebbene unendo l'utile a dilettevole, noi Twenty saremo ad aspettarvi come sempre numerosi sotto il palco per ballare, suonare e riflettere insieme.
Beh, che ci volete fare. La nostra società ci impone un periodo molto breve di riposo in modo che si possa tornare tutti più belli, rilassati e produttivi che mai! Contenti?
Preso atto che bisognerebbe scardinare questa malsana tendenza, per rendere il rientro meno traumatico il trio street surf milanese è lieto di annunciarvi che il 7 settembre in quel di Sondrio, o giù di lì, si esibirà con altre strepitose band in occasione dell'Antifa Fest IV edizione. Oggi più che mai bisogna radunarsi ed urlare a squarcia gola il nostro dissenso contro un governo fascista, ottuso e repressivo come quello italiano.
Ebbene unendo l'utile a dilettevole, noi Twenty saremo ad aspettarvi come sempre numerosi sotto il palco per ballare, suonare e riflettere insieme.
giovedì 4 luglio 2019
TWENTY EURO FOR LOVE: CALDO, NON TI TEMO!
Amici Twenters il trio street surf n#1 al mondo è di nuovo sul palco, anche nel periodo più caldo di sempre. Noi Twenty Euro For Love la sera del 19 luglio al TNT Club di Milano, condivideremo la serata con i nostri amici The Unpleasant, un altro trio carico di dinamite che vi farà capire bene cos'è l'attitudine punk!
Ok è vero, lo annuncio con un po' di anticipo ma giusto per non farvi prendere altri impegni. A meno che non siate su qualche spiaggia a surfare alla faccia nostra, accorrete numerosi al tempietto del rock milanese. Vi aspettiamo!
(È gradito il costume, l'ombrellone, paletta e secchiello, se volete anche bigodini e asciugacapelli)
Ok è vero, lo annuncio con un po' di anticipo ma giusto per non farvi prendere altri impegni. A meno che non siate su qualche spiaggia a surfare alla faccia nostra, accorrete numerosi al tempietto del rock milanese. Vi aspettiamo!
(È gradito il costume, l'ombrellone, paletta e secchiello, se volete anche bigodini e asciugacapelli)
sabato 15 giugno 2019
TWENTY EURO FORL LOVE TONIGHT AT SPAZIO LIGERA
E come il consueto appuntamento dei weekend di giugno, noi Twenty saremo in ottima compagnia questa sera allo Spazio Ligera di Milano per suonare in allegria e per riscaldare (qualora ce ne fosse ancora bisogno) l'ambiente rock'n roll circostante.
L'obiettivo è quello di divertirsi e l'auspicio è quello di vedere sempre più persone scatenarsi insieme a noi; quindi ci vediamo stasera...
L'obiettivo è quello di divertirsi e l'auspicio è quello di vedere sempre più persone scatenarsi insieme a noi; quindi ci vediamo stasera...
venerdì 7 giugno 2019
ESCAPE FROM THE ROUTINE: I TWENTY EURO FOR LOVE SONO LA CHIAVE
Ieri sera a L'Impasto del mercato comunale di viale Monza, per noi Twenty è stata davvero una bella esperienza; partecipazione da parte del pubblico, location insolita ma divertente, amici che sono venuti a vederci e tanto street surf che ha scaldato gli animi e fatto spostare molte seggiole.
Domenica come già annunciato saremo al Parco Nord, il 15 prenderemo parte ad un evento al Ligera, e il 21, proprio il primo giorno d'estate, torneremo al Circolo Zeguina in quel di Monza. L'auspicio è quello di ripetere la prestazione elettrizzante della volta precedente, di divertirci e di far divertire: Come sempre: vi aspettiamo numerosi.
Domenica come già annunciato saremo al Parco Nord, il 15 prenderemo parte ad un evento al Ligera, e il 21, proprio il primo giorno d'estate, torneremo al Circolo Zeguina in quel di Monza. L'auspicio è quello di ripetere la prestazione elettrizzante della volta precedente, di divertirci e di far divertire: Come sempre: vi aspettiamo numerosi.
Iscriviti a:
Post (Atom)
COME UN ANNO FA
L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...






