Domani sarà il compleanno del piccolo della famiglia e di anni ne farà ben 5. Rimane sempre il piccolino di casa, però il tempo passa anche per lui è inevitabile. Il primo di maggio, appena sveglio, mi vine vicino e mi chiede: "Papà oggi che giorno è?"
"Il primo maggio." Rispondo io.
Dopo aver sentito la parola "maggio", mi figlio esulta come se il giorno del compleanno fosse proprio il primo. La festa di domani la faremo in casa e l'unico invitato sarà il suo migliore amico, non ha voluto nessun altro. Poi festeggeremo anche sabato andando alla MINITALIA, ed è il regalo da parte nostra, cioè mamma e papà, per domani invece il regalino che scarterà saranno due action figures di Star Wars, la sua nuova passione. Tanti auguri piccino e ricorda,
IO SONO TUO PADRE

Nessun commento:
Posta un commento