giovedì 29 dicembre 2016

E' NATO! ED E' SOLO L'INIZIO

La notte trascorsa tra Natale e Santo Stefano c'è stato qualcosa di strano nell'aria, come è stato dimostrato dall'arresto del ladro sotto casa intorno alle due del mattino.
Nel frattempo mi moglie stava maturando dentro di sé l'effettiva voglia di partorire e alle 5.30 del mattino ci siamo precipitati in ospedale arrivando alle 6.00 precise, nemmeno avessimo un appuntamento con l'ostetrica. Ebbene, dopo aver sbrigato la burocrazia ospedaliera e la visita preventiva, dopo nemmeno venti minuti di sala parto è arrivato il nostro quarto pargoletto.
L'emozione in questi casi è difficile da trattenere e come ogni volta, sono precipitato in una valle di lacrime; lo so, sono un tenerone, ma che ci posso fare è la mia natura!
Il nostro piccolo mostriciattolo è stato bravissimo tant'è che la sua mamma (a detta sua) ha sentito la metà del dolore del suo fratellino maggiore. Io ho provato la stessa agitazione di sempre, visto che da spettatore il papà può fare ben poco, per cui, mi sono agitato come se avessi le formiche addosso. Per fortuna che è stato un parto rapido, altrimenti mia moglie mi avrebbe mandato fuori dalla sala come la prima volta. Va beh dai, in questi nove anni trascorsi e quattro parti visti, credo di essere migliorato, comunque sta di fatto che il piccolino e la mamma sono stati eccezionali.
A differenza degli altri due maschietti prima di lui, il suo peso alla nascita è stato inferiore, come dire, noi che siamo abituati a dei pesi massimi, il mamrocchietto si è presentato con un 3, 910; poco più di sua sorella. Oh mamma, ma quanti siamo in questa famiglia?
Tralascio i due giorni che ho trascorso con i miei figli a casa, perché è necessario un post dedicato a questo argomento, sta di fatto che dal 26 dicembre 2016 la famiglia Mr D ha un nuovo elemento in casa ed è solo l'inizio...



Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...