Dopo una serie di poco fortuite coincidenze, gli ultimi due nostri concerti sono stati annullati (ma già recuperati) domenica prossima saremo nella nostra zona confort a suonare con due band di grande rispetto: Destroy All Gondolas e The Grismon Ghost, potrebbe darsi che qualche altro gruppo si aggiunga all'evento, ma questo lo si scoprirà solo quel giorno. Essendo una matineé l'inizio del concerto avverrà presto, noi dovremmo aprire le danze alle 17.30, come sempre: accorrete numerosi!

Nessun commento:
Posta un commento