Sarebbe meglio che restassi a casa a ancora un po', giusto il tempo di poter rodare la nostra consuetudine familiare al nuovo arrivato. E' chiaro che seppur l'elemento nuovo sia piccolino, l'equilibrio da ristabilire sia gigante, in quanto c'è voluto quasi due anni per trovarne uno che andasse bene quando di figli ne avevo tre, ora che ne ho quattro è tutto da rifare.
I questi giorni le cose sono state parecchio scombussolate, complice anche il fatto di avere i bimbi più grandi a casa da scuola e per questo, molto tempo da dedicare a loro e tempistiche molto dilatate.
I film alla sera prima di andare a dormire, la cena protratta in orari decisamente adulti, giochi sfrenati fino a tarda ora, hanno fatto si che le nostre abitudini subissero uno scossone da fare tremare le pareti di casa; chissà come saranno stati contenti i nostri vicini...
Perdonateci, siamo in tanti e non abbiamo messo giù un piano d'azione efficace.
Stasera che mia moglie resterà a casa in balia di questi pazzerelli, sono sicuro che qualcosa ne verrà fuori, oltre agli scleri, anche qualcosa di utile per il futuro.
Confido in lei e nelle sue capacità super eroiche.
E' ricominciato anche il mio secondo lavoro e domani avrò l'incontro del nuovo anno per fare il punto della situazione del il 2017, sperando che le cose possano prendere una piega decisiva per me e per chi ci segue.
Insomma, dopo la pausa le vita riprende per cui tutto ciò che avverrà nei prossimi giorni sarà documentato su questo blog, tempo a disposizione permettendo.
Stay tuned.
Nessun commento:
Posta un commento