martedì 18 aprile 2017

CERCASI LABELING, ETICHETTA, DATE; INSOMMA TUTTO

L'altra sera parlando con il batterista dei Boogie Spiders, siamo venuti a conoscenza di un arcano segreto: come procacciarsi le date. Ebbene, lui non fa altro che mandare una serie infinita di mail a chi potrebbe interessare avere loro come band per una serata. Questo è sicuramente il modo più low coast per trovare da suonare in girò, ma ci vuole tanto tempo a disposizione e non è detto che poi si venga calcolati subito, certo per la legge dei grandi numeri è possibile avere un riscontro da qualcuno prima o poi, però la risposta non è immediata e nemmeno tanto sicura. Perciò su queste pagine apro ufficialmente le iscrizioni per diventare il manager dei Twenty Euro For Love. Essendo noi così disponibili e magnanimi, garantiremo il 5% dei profitti sul cachet.
Troppo poco?
Prima cominciamo a testare le attività manageriali, poi eventualmente la possibilità trovarci un'etichetta e la relativa distribuzione planetaria, se tutto questo dovesse essere soddisfacente per noi altri, allora si possono riguardare gli accordi, non prima.
Avanti, cosa aspettate?
Il divertimento con noi è assicurato.
(Il 5% non tanto, visto che solitamente suoniamo gratis)

scrivete a:
twentyeuroforlove@gmail.com
http://twentyeuroforlove.weebly.com


#followthesticker

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...