lunedì 13 marzo 2017

E COMUNQUE IO CI CREDO

Tra le tante cose che mi ha dato l'organizzazione dei corsi di Washoku, ci sono: la spinta a poter pensare di far anche altro nella vita oltre al mio solito impiego, poter creare un lavoro che passi dal mio cervello alle mie mani e trovare una nuova fonte di guadagno.
Sono carico di idee e di voglia di fare, mi sento che questa è la via giusta da precorrere e sono sicuro di riuscire a compiere grandi eventi pur iniziando da piccoli passi. Mi sento davvero motivato e non vorrei che questo entusiasmo calasse mai, nonostante le difficoltà che potrei incontrare su questa nuova strada.
La mia idea è quella di creare un'agenzia di promozione e sviluppo del brand di piccole imprese, mettendo anche dentro tra i miei "clienti" musicisti e artisti di qualunque disciplina. Vorrei poter inglobare tutte le mie conoscenze ed arrivare a proporre eventi promozionali di una qualsiasi impresa, mettendo anche l'evento come fonte di guadagno. Sono sicuro che questa sia la strada giusta per me e sono fortemente convinto di riuscirci, quello che ora mi manca sono solo delle nozioni tecniche per permettere che questo progetto prenda vita e spicchi il volo, ma non demordo e anzi, studierò notte e giorno per colmare queste lacune.
Io voglio, io posso, io ci credo.


Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...