mercoledì 30 maggio 2018

L'INARRESTABILE TOUR DEI TWENTY EURO FOR LOVE

I Twenty Euro For Love domani si esibiranno presso la Cascina Martesana dopo otto mesi dal primo tentativo fallito a causa della pioggia. Ecco, mentre sto scrivendo questo post al di fuori delle mia finestra si sta consumando una vera tempesta, il che fa presagire un altro vano tentativo di suonare in questo posto abbastanza ambito, facendo così un buco nell'acqua (è proprio il caso di dirlo).
Le previsioni dovrebbero essere buone, almeno è ciò che dicono le santone delle mie colleghe che sanno predire il futuro in base al tiro del vento, alla composizione delle nuvole e dalle previsione dette in TV; chi lo sa, spero soltanto che se la pioggia sente il bisogno di innaffiare ancora le strade milanesi, lo faccia quando noi abbiamo terminato il nostro show. È vero noi suoniamo surf ciò però non significa che bisogna essere fradici mentre si suona e specialmente il pubblico, non ha mica tanta voglia di inzaccherarsi prima di tornare a casa. Vedremo.
Nel frattempo gustatevi la locandina che ho preparato con un'inaspettata fatica.
Allora, capito? Ci vediamo domani! L'indirizzo è qui sotto.



Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...