martedì 26 maggio 2009

LA TANA

Con tutto il tempo che ho avuto a disposizione per aprire un blog,lo faccio solo ora,forse prima avevo poco tempo e poca voglia,invece ora, ho sempre poco tempo,ma più voglia di dire la mia.
I blogger più navigati penseranno che, questo posto, sia uno dei soliti spazi "commerciali" e/o commercializzati dove atteggiarsi ,appunto come blogger, ma chi se ne frega...ho trovato l'opportunità di dire la mia senza troppe pretese e lo farò finchè ne avrò la possibilità.
LA TANA è appunto questo, il luogo immaginario dove posso crociolarmi nei miei pensieri, sfogare le mie frustrazioni dipese dalla vita quotidiana, arrabbiarmi , divertirmi e scrivere tutto ciò che mi passa per la testa; senza dire troppo di me,senza cercare sostenitori o introiti dovuti al blog stesso,dato che propinano sempre guadagni icredibili facendo poi nulla,senza fare chissà quale tipo di conoscenze assurde che internet mette a disposizione ogni momento.Di tutto ciò non m'importa niente,sento solo il bisogno di scrivere.
Spero per me, di avere abbastanza tempo per poter aggiornarlo spesso,solo per il gusto di farlo...
Ora che ho dato il LA proverò nel proseguio, a vedere la mia costanza nello scrivere,altrimenti saranno solo tante parole che messe insieme, hanno avuto una fine comune.

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...