giovedì 7 gennaio 2010

BENTORNATO MR.D.

E' stata dura, ma alla fine sono riuscito a tornare a casa! ancora non è tutto come dovrebbe essere, mancano molte cose essenziali, ma posso dire che ormai l'arrivo è quasi vicino. Sono riuscito a staccarmi da quel posto, che mi ha consumato a poco a poco l' anima è quella di chi mi ha accompagnato in questo cammino tortuoso, ostico e faticoso. La strada che mi si presenta davanti, non è certo più semplice di quella che mi sono lasciato alle spalle, ma finalmente sono un luogo a me familiare,dove ho passato tutta la mia vita e dove sicuramente la finirò,sono di nuovo a casa!

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...