sabato 23 dicembre 2017

E LA DATA SI E' CONCLUSA CON UN SUCCESSO

Ultimamente mi è un po' difficile riuscire ad aggiornare il mio blog, rispetto a quando lavoravo di notte che avevo il tempo da dedicare a queste pagine; però non potevo non descirvere la serata di ieri al Rock Centrale di Erba.
La prima cosa che è ho trovato tra quelle mura volutamente grottesche, è stata la grande professionalità con la quale siamo stati trattati dal fonico in primis, poi da tutto lo staff in generale. Ieri ho avuto la sensazione di far parte di un gruppo addirittura famoso per tutti i servizi che abbiamo ricevuto, partendo dai suoni perfetti, fino ad arrivare al backstage immacolato; se questo è ciò che ogni rock star riceve tutte le volte che si esibisce, capisco bene il motivo per il quale tutti vogliono diventare rock star.
Il locale era pieno a differenza della volta scorsa, l'atmosfera è stata decisamente rilassata, i suoni sia sul palco che sotto palco sono stati ineccepibili, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, come si può inutire è stata: la mia performance. No, no, non è stata disastrosa, anzi; però la volta precedente penso di aver suonato meglio solo per il semplice fatto che avevo le mani meno gelide. Lo spauracchio della perdita di una bacchetta si è presentato puntuale ieri mentre stavo suonando un pezzo abbastanza veloce ma la sostituzione della bacchetta è stata altrettanto veloce quindi, si può dire che ho superato anche questa paura. In tanti anni di concerti non mi è mai capitato di perderne una, ma come si dice: mai dire mai e quando meno me lo ce lo si aspetta, ecco che vola via dalla dita intorpidite, per fortuna sono riuscito a rimediare.
La nostra esibizione è piaciuta, di questo ne sono sicuro anche se tutte quelle persone ieri seduti ai tavoloni non erano per noi e non sono venuti a dirci quanto siamo stati bravi, sono certo nella nostra buona riuscita, e perché dico questo? Beh, perché ci abbiamo messo tutta la nostra passione ed impegno per questo sono sicuro che il pubblico l'abbia percepito esattamente come noi volevamo trasmetterlo.
In definitiva, a parte il freddo becco che ha irrgidito la mia performance, a parte anche il dito sanguinante del chitarrista che per tutta la durata del concerto ha imbrattato la sua chitarra e le corde, ci siamo divertiti, abbiamo suonato bene e ci hanno pagato, per ciò, forza T.E.F.L. andate avanti così che andate benone.


Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...