domenica 31 dicembre 2017

E' LA FINE DELL'ANNO, COME OGNI ANNO

Oggi è l'ultimo dell'anno e come sempre in questa giornata c'è chi si prepara al grande evento di questa sera e c'è chi lavora; io faccio parte della seconda categoria. Non ho grandi pensieri da dedicare a chi inspiegabilmente legge queste pagine, il motivo principale è che sono in pausa pranzo a lavoro e perciò ho solo istinti omicidi che mi passano per il cervello: nulla di buono in sostanza. Ma essendo questo un giorno di preludio alla festa, devo necessariamente abbandonare tali pensieri e dedicarmi a qualcosa di più gioioso anche perché domani sarò di nuovo in ufficio a sclerare con tutti quelli che necessitano di cose inutili.
Va beh, facciamo che seguo la tradizione e scrivo i miei buoni propositi per l'anno nuovo:
diventare un musicista professionista. Questo proposito non lo cambio mai, come chi gioca il solito numero al lotto, come dire metti caso questa è la volta buona... Porto avanti questo desiderio? Illusione? Pazzia? da più di vent'anni e mi sembra sciocco non continuare, cioè mi ci sono affezionato e non posso cambiare idea proprio ora che con i Twenty Euro For Love ho una certa continuità, come dire; metti caso questa è la volta buona... Dubito fortemente comunque ci sono già due date fissate per l'anno nuovo e nei prossimi giorni le pubblicherò.
Comunque, per chi può si diverta (con una certa dose di illuminazione cerebrale), per gli altri che come me sono a lavoro, auguro un buon anno sperando che le cose migliorino; sempre.



Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...