martedì 24 luglio 2018

I TWENTY EURO FOR LOVE VI AUGURANO BUONE VACANZE

Possiamo dire che la stagione estiva per quel che riguarda i concerti sia ormai conclusa, almeno per noi Twenty, ebbene per quanto mezzo mondo in questo momento stia versando lacrime amare, dobbiamo necessariamente fermarci per riprendere un po' le forze, così da iniziare la prossima stagione con un carico di energia sempre maggiore ed una voglia infinita di scaldare i palchi più esigenti. C'è anche da dire che ormai tutti i club, i festival, le feste, i locali, insomma tutti i posti che organizzano dei concerti sono pieni fino all'orlo e noi siamo rimasti fuori, ma nessun rimpianto, anzi! E' stato un periodo ricco di concerti che ci hanno portato in varie zone della nostra regione, permettendoci di suonare il nostro street surf un po' dappertutto. Abbiamo condiviso le serate con band incredibili (Daikaiju in primis), ma anche tante altre che ci hanno comunque insegnato qualcosa che ci porteremo dentro a lungo.
Anche le nostre serate come headliner sono state emozionanti e per fortuna, sono sempre andate bene nonostante avessimo incontrato ogni tanto delle piccole avversità. A noi non importa perché il nostro motto è: tutto fa scuola e ogni cosa è utile per apprendere delle novità, che siano posti nuovi, tecniche mai adottate, rimedi mai utilizzati per divincolarsi dagli imprevisti che ad ogni concerto si presentano senza preavviso, in definitiva: una stagione esplosiva.
L'autunno vedrà delle novità e spero comunque ancora tanti live perché c'è sempre qualcuno a cui non è ancora arrivato il nostro messaggio sonoro e c'è ancora tanto bisogno di surf.
Stiamo pensando al nuovo album e a nuove location nonché nuove situazioni dove presentare il nostro progetto. Con la speranza che tutto questo possa realizzarsi nel modo migliore, auguriamo ai nostri supporter e a quelli che ancora non hanno avuto il piacere di assistere ad un nostro show:
buone vacanze!
#twentyeuroforlove
#stayrockplaysurf


Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...