domenica 22 aprile 2018

UN ALTRO COLPO ANDATO A SE(RE)GNO PER I TWENTY EURO FOR LOVE

La data di ieri è stata un po' un rimpiazzo per quella saltata a Lugano, è vero non ho avuto il tempo di comunicarlo ma sì, l'evento all' Oops non si è potuto fare dato che la settimana scorsa la polizia è entrata nel corso di un live di qualche gruppo che si stava esibendo e alla fine ha tolto il permesso al locale di far suonare altri gruppi nei mesi a venire, peccato che la settimana dopo ci saremmo dovuti andare noi però pazienza è andata così.
Invece al birrificio RailRoad di Seregno è stato un successo inaspettato. Già la location dove siamo stai collocati per suonare mi ha dato un po' da pensare perché io ero dentro il birrificio e gli altri miei due soci erano tra il dentro ed il fuori. L'acustica non permetteva grandi prodezze sonore poiché all'interno del posto dove ho suonato rimbombava tutto, le casse sono state puntate verso il pubblico come anche gli amplificatori dei miei soci, peccato che fossero prima di me il che ha significato non sentire praticamente nulla, per non parlare del fatto che la batteria andasse avanti ad ogni colpo e ciliegina sulla torta: un caldo torrido. Il suond-check mi ha fatto preoccupare visti i presupposti, però poi con qualche modifica qua e là siamo arrivati per lo meno a sentirci tutti e tre.
Posso dire che questo concerto inaspettato e un po' improvvisato è stato uno dei nostri migliori live; davvero, abbiamo suonato con una grinta ed una convinzione tale che deve essere stata assorbita anche da tutto il pubblico (parecchio finalmente) lì fuori che ci ascoltava con interesse e partecipazione.
Eravamo preparati, galvanizzati, motivati e per questo abbiamo spaccato.
Un ringraziamento speciale va a mio cugino e la sua dolce metà che ci hanno onorato della loro presenza (denghiu) e... sabato prossimo ci vediamo al Social Club di Buccinasco.

https://www.facebook.com/Twentyeuroforlove/videos/2035632286712499/UzpfSTE2NTI1MDkwMjE2OTE0OTY6MjAzNTY3MzAzMDA0MTc1OA/

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...