mercoledì 5 luglio 2017

NON E' ANCORA TERMINATA LA MIA BATTAGLIA CONTRO IL TEMPO

Se c'è una cosa di cui ho sempre più bisogno è il tempo. Non ne ho mai abbastanza per portare avanti i miei progetti, che non sono molti, anzi, sono sempre gli stessi cioè: musica e scrittura.
Fino a qualche mese fa riuscivo ad aggiornare senza problemi questo blog e potevo anche continuare a scrivere quelle storie strampalate che chiamo romanzi. Ora invece, tra il cambio dei turni di lavoro che mi vedono impegnato anche di giorno e quelli di sera che stanno diventando delle agonie totali, le volte che sono a casa di sera non ha la forza nemmeno di aprire il lap top e buttare giù due righe. Ciò che fu del mio hobby tutto speciale, rimangono solo delle piccole incursioni ogni tanto e nemmeno troppo profonde. A volte scrivo perché me lo impongo, per non perdere la mano e anche per tenere aggiornato il mio venerando blog.
A chi interessa?
Penso a nessuno, ma chissense...
La musica d'altro canto ha preso un ruolo fondamentale nello svolgimento delle mie settimane, nel senso che provo con la band con una scadenza quasi maniacale e fortunatamente gli sforzi vengono ripagati (solo a livello di gloria per ora) dai concerti che portiamo nella zona milanese o poco più in là.
Purtroppo, per quanto mi piacerebbe che le mie velleità artistiche diventassero il ruolo fondamentale del mio guadagno, non ho il tempo di poterle maturare dato che devo lavorare tutti i giorni.
Tutti lavorano ogni giorno!
E' vero, ma questo non significa che devo farlo anch'io.
E come camperesti, sentiamo?
Uffa, ma non sono libero nemmeno di scriverlo sul mio blog?
Certo, sei tu che dai voce alla tua parte razionale, mica io.
Oddio, penso di aver bisogno di riposo; altro che tempo in più.
Mi sento male.






Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...