venerdì 3 agosto 2018

IL LOGO PER LA MIA BATTERIA

Ogni band che si rispetti ha il proprio logo sulla cassa della batteria ed io di certo non vorrei essere da meno, infatti qualche tempo fa ho creato un logo che penso possa fare al caso mio.
Posso azzardare nel dire che con la matita un po' me la cavo, però non posso dire lo stesso del computer specialmente se poi ho da fare illustrazioni o qualcosa che vada al di là della mano libera, ebbene sono davvero incapace. Per questo motivo, dopo aver fatto il disegno a mano ho delegato una coppia di coniugi che con le illustrazioni ci sanno fare di brutto. (Suggerirei di andare a vedere quanto hanno creato ma al momento non ho nessun link a disposizione)
Comunque, ho diversi sempler a disposizione però quello che mi viene più facile caricare e quello che forse mi piace di più è questo qua sotto.
I Twenty Euro For Love devono essere riconoscibile ad ogni live, quindi appena posso farò applicare il mio simpatico logo.
Chi vi ricorda?

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...