lunedì 10 aprile 2017

#FOLLOWTHESTICKER-2

Continua l'attività del P.A.A (Propaganda Abusiva d'Assalto) per le strade milanesi. L'oggetto rimane lo stesso di questa settimana, ovvero: l'adesivo dei Twenty Euro For Love e sicuramente lo sarà anche per le settimane successive. I luoghi dove sono affissi stanno aumentando ogni giorno di più, finché il nome della mia band non rimarrà fisso in testa esattamente come gli sticker appiccicati un po' qua e un po' là.
Non è sempre facile attaccare gli adesivi per poi fotografarli perché non è detto che la gente sia d'accordo con questo tipo di "promozione". Pur non facendo del male a nessuno, è probabile che non tutti vedano di buon occhio questo concetto di marketing, ormai largamente adottato da aziende e band emergenti, ma questo non significa che il tempo l'abbia resa una pratica tollerata. Essendo presa di mira l'edilizia pubblica, è facile sentirsi dire qualcosa da chi non ammette un simile oltraggio, di conseguenza lo shot potrebbe risultare andato a vuoto, perdendo così uno sticker senza motivo. E' chiaro che l'adesivo possa essere rimosso da chiunque o che possa deteriorasi con il tempo, ma l'obiettivo è quello di renderlo riconoscibile e far scattare in chi lo guarda quel minimo di curiosità, da far scattare una ricerca sul sito e che lo porti a scaricare i brani su bandcamp. Non è detto che vada così, ma l'importante è far girare il nome. E come possibile ciò? Semplice, far girare me con gli adesivi a portata di mano.


"SHOT_ELVIS_BY_NIGHT"


Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...