domenica 27 agosto 2017

ALLA FIERA DEL VEG

Oggi siamo andati ad una specie di festival del cibo vegano al Magnolia di Segrate. In vista della nostra nuova linea alimentare ci siamo recati un po' per curiosità, un po' per avere nuove idee per mangiare a casa e per far vedere ai nostri ffigli che c'è anche alto al cibo oltre a quello tradizionale. A parte il caldo torrido e l'allestimento non proprio concepito per accogliere milioni di persone, posso dire di non aver trovato la manifestazione brutta. Certo, non è che fosse chissà che, però ho mangiato un buon panino con burger vegano e la cosa non mi è affatto dispiaciuta, si sa che in fatto di cibo non mi tiro mai indietro. Non posso dire la stessa cosa per mia figlia maggiore che piuttosto di mangiare qualcosa che vada al di là della carne si farebbe morire di fame; pazienza imparerà.
La cosa simpatica che a questa manifestazione ci siamo andati con i nostri vicini di casa che sono dei veterani in fatto di cibo veg ed oltre ad aver dimostrato un certo interesse per il cibo (ovviamente) sono anche interessati a passare del tempo con noi!
Eh eh, che ridere prima con mia moglie stavo commentando per l'appunto questa nuova situazione, ossia dell'aver trovato finalmente delle persone (genitori) simpatici con i quali si possa condividere una giornata e qualche interesse in comune.
Col passare degli anni mi sono creato una cerchia di amici talmente ristretta da non averne quasi più, cioè, non ho molti contatti con quelli che erano i miei amici di un tempo, ma questto argomento l'ho già tirato in ballo un sacco di volte che non ne vale più la pena parlarne. Comunque non mi sono nemmeno troppo aperto a quelle che potevano essere delle nuove amicizie, per una questione di mancanza di tempo, di occasioni e soprattutto di voglia. Oltre ai colleghi che vedo tutti i giorni e che non posso annoverare tra gli amici a parte un paio, l'altra sfera dell'amicizia con la quale ho un certo feeling è la mia band. Il mio vicino mi sta simpatico e anche la moglie mi piace, li trovo normali e questo non vuol essere un'offesa al contrario, con tutte quelle coppie e personaggi che abbiamo incontrato in questi anni, di normali non ce n'era nemmeno mezzo, per cui normali è forse l'aggettivo più ricercato che attendevo di attribuire a qualcuno.
Però fra poco ci trasferiremo il che significa che perderemo ogni contatto ahahahha!
Non è vero, ci spostiamo solo di un paio di numeri civici.
Ciao Belli!


Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...