venerdì 28 febbraio 2014

DICK DASTARDLY IN AZIONE

In base all'ultimo post scritto inerente al concorso, l'altro giorno mi è arrivata una mail nella quale veniva fatta una precisazione sulle modalità un po' truffaldine delle votazioni e dell'avanzamento di alcuni autori. Gli organizzatori hanno tenuto a precisare che lo spirito del concorso non è stato osservato a dovere e che ci sarebbero stati dei cambiamenti per quel che riguarda alcuni dei partecipanti soprattutto al vertice della classifica e la loro relativa espulsione. Dopo questa comunicazione ho rivalutato il concorso, perché meritevole di una certa serietà nella conduzione dello stesso e nell'osservanza dei punti ben specificati al momento della partecipazione. Mi sono rallegrato del fatto che non fosse solo una mia sensazione quella di vedere magheggi poco eleganti durante la gara, ma che la cosa deve essere stata notata da altri concorrenti. Mi spiace per chi è stato espulso, purtroppo però le regole sono regole e bisogna rispettarle se si vuole vincere onestamente. Per inciso io risiedo nella più remota posizione della classifica, però almeno ora so che tutti partecipiamo onestamente, senza più la presenza di qualche furbetto ad infrangere le regole per accaparrarsi il premio. Il wacky races continua...

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...