lunedì 2 ottobre 2017

L'ULTIMA NOTTE

E' da un sacco di tempo che non scrivo su queste pagine e me ne dispiaccio, purtroppo però ho davvero molte cose da fare in questo periodo e ci sono parecchie novità da rendere noto, a chi? Boh.
Questa è la mia ultima notte che passo a lavoro. Ebbene, dopo quasi nove anni lascio il turno delle tenebre. I miei colleghi dicono che sono un venduto, un traditore, sono passato al nemico e via discorrendo (sempre in maniera scherzosa) ed è vero, da domani i miei turni saranno diurni e finalmente la mia vita riuscirà a prendere una certa regolarità.
Ho passato dei momenti divertenti, ho avuto la possibilità anche di portare avanti l'hobby della scrittura, in vista di una tranqullità lavorativa che tempo fa c'era e ora non c'è più, e non ultimo, ho lavorato nel modo alternativo come piaceva a me. Adesso tutto questo è cessato e io mi muovo di conseguenza.
Lavorare quando tutti dormono è stato per me un motivo di realx, perché ho sempre concepito il lavoro notturno come più tranquillo rispetto al diurno, ma mi sono dovuto ricredere così tante volte negli ultimi anni da farmi prendere una scelta definitiva: non continuare più.

Ora ho sonno, non ho più la forza di scrivere ed è per questo che passo al diurno, perché sto diventando vecchio.
Buonanotte


Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...