sabato 21 ottobre 2017

SCHIAVI MODERNI vol. 2

Riprendendo l'argomento dell'ultimo posto, potrei aggiungerci altre milioni di cose, così da far riflettere tutti coloro che assiduamente, puntualmente e ansiosamente attendono i miei post...😂😂😂😂 (vorrei far notare che ho scoperto le emoticon, ma non ne abuserò lo giuro 😊)
Dunque si diceva della moderna schiavitù, ebbene, che dire...🤔
Dannazione queste emoticon mi distraggono!
Dove ero rimasto? Ah sì, giusto gli schiavi moderni.
⾪ questo è il kanji di schiavo sono stato bravo eh? 😏
Allora, 'sti dannati schiavi moderni ma cosa devo aggiungere di più, non si è esaurito il discorso l'altra volta?
😠 Assolutamente NO! Dobbiamo tediare i nostri lettori con altre pesantissime parole.
😫 Ma perché? Non si potrebbe parlare di un argomento più leggero?
😑 Tipo?
😕 Che ne so; musica, attualità, letteratura... sesso 👅
😇 Qui non si parla di sesso!
😞 Che 🍕gli argomenti che vanno per la maggiore non vengono mai trattati.
📣📣📣📣 Devi parlare degli schiavi moderniiiiiii!
😶Sai una cosa? Mi stai schiavizzando! Per riuscire a fare un post, mi stai obbligando a fare quel che non vorrei.
Anche questa è schiavitù moderna!

(Beh sì, ho abusato degli emoji 😭😭)

Continuerà (meglio) nel prossimo post, spero.







Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...