sabato 5 marzo 2016

CERCASI DISPERATAMENTE BATTERIA E LUOGO DOVE METTERLA

Ormai è un'ossessione: quella di trovare una batteria che faccia al caso mio. La vorrei di alta qualità, con un suono caldo ed esteticamente mozza fiato. Purtroppo però la batteria è un strumento costoso e oltre al quello è pure ingombrante perciò devo scendere a compromessi, anche se in effetti, è semplicemente un diktat, ossia: devo rinunciare.
Se avessi un posto dove metterla in tutta tranquillità, potrei esercitarmi ogni qualvolta vorrei e di fatto, sarebbe l'espressione massima della mia soddisfazione personale, ma dannazione mi manca pure quello! Anzi stando ben a vedere, è proprio questo il problema principale e non tanto non avere la batteria in sé, cioè non avrei grossi problemi a comprarne una se avessi lo spazio, perciò non avendo un luogo adatto ne consegue che non posso acquistarla.
Mia moglie sarebbe disposta a farmela mettere in camera pur di rendermi felice, ma io per rendere felice lei, non posso chiederle tanto. Francamente spezzerebbe l'equilibrio di una camera matrimoniale ed esteticamente rovinerebbe quei tanti lavori che l'hanno resa il nostro nido d'amore. C'è da dire che se avessi la batteria in camera non mi staccherei un secondo da lei, il che è deleterio per l'armonia familiare e forse ne risentirebbe addirittura del nostro rapporto coniugale; questo non significa che preferirei la batteria a mia moglie, però...sarebbe una tentazione continua. Va anche tenuto conto dei miei pargoli, cioè, avere la batteria a portata di mano mia, significa che sarebbe oggetto di mille attenzioni (anche di quelle meno attente) dei miei bambini, quindi per amore dello strumento in questione, la camera da letto non è il posto adatto.
Ho tentato su Twitter di farmi regalare una batteria dalle aziende che producono dei veri capolavori strumentali, ora alzo la posta e chiedo pure uno scantinato, chissà magari funziona.
Se qualcuno avesse entrambe le cose contattatemi.
Grazie.




Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...