lunedì 7 novembre 2016

IMPEGNO A TUTTO TONDO (QUASI COLOSSALE)

...Nel senso che il tondo sono io e l'impegno è mio.
Mi sto buttando a capofitto in questo nuovo impiego, non ancora riconosciuto ufficialmente , ma farò in modo che questo possa avvenire con una certa rapidità, così da cambiare lavoro una volta per tutte e iniziare una nuova era.
Sono passati quasi otto anni da quando ho cambiato lavoro l'ultima volta e mi sembra una vera eternità, ma come ho già ribadito un sacco di volte, sento il bisogno di qualcosa che mi dia una nuova carica, che riesca ad infondermi lo stimolo giusto per andare avanti con un ritrovato entusiasmo e imparare qualcosa di assolutamente nuovo. Ci vorrà pazienza, perseveranza, abnegazione, e magari anche una nutrita dose di stress da mettere in conto, ma si sa, all'inizio c'è quella voglia che permette di compiere dei passi da gigante per dimostrare di essere all'altezza della situazione, quindi, se addiziono i passi da gigante con l'altezza della situazione, mi sento un vero colosso.
Ora perdonatemi ma devo studiare.


Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...