giovedì 9 febbraio 2017

14.000 CAPELLI E 20 CHILI FA

Accadeva un giorno di quattordici anni fa, che mi esibivo con un mio vecchio gruppo: I MAIMOON, in un centro di aggregazione giovanile, luogo che era diventata la mia seconda casa, per doveri di cronaca la menziono chiamandolo per quel che era il nome di una volta (credo sia ancora rimasto tale) AURORA di Rozzano.
Ora spulciando su YouTube, mi trovo davanti a ben due filmati di due concerti abbastanza importanti per noi, uno è questo appena citato, l'altro ed del Rolling Stone di Milano (un locale storico)
 Li posto entrambi qui di seguito, sono un po' lunghi ma ne vale la pena.
Buona visione.





Cavoli mi stavo dimenticando del Transilvania Live, ecco anche questo (una delle mie migliori esibizioni)



Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...