mercoledì 1 gennaio 2014

A PROPOSITO DEI BUONI PROPOSITI

Come ogni inizio dell'anno appena nato, gasati da un nuovo principio, scalpitanti di vedere cosa accadrà nei prossimi 365 giorni, si pensa preventivamente a concretizzare alcuni progetti. Spesso si punta ad un obiettivo di media lunghezza, si coglie l'occasione di raggiungere un traguardo prefissato da chissà quando, si fanno insomma, i famosi propositi per l'anno nuovo. Quello che mi sono proposto di fare nel 2013 non sono riuscito ad attuarlo, ma nemmeno lontanamente. Consisteva di fatto, nel riuscire a pubblicare almeno uno dei romanzi che ho scritto che a tutt'oggi stanno belli beati dentro il mio pc. Forse un giorno magari, le mie fatiche prenderanno la via della pubblicazione, intanto spero che magicamente questi, stufi di rimanere rinchiusi all'interno di un file, facciano la mossa decisiva per me. Dunque il 2013 ha portato alla mia famiglia e a me: una casa nuova, mia moglie ha raggiunto la sua conferma lavorativa, abbiamo fatto il primo viaggione all'estero con i bimbi, io ho ripreso a suonare, nonché ho finito di scrivere il secondo romanzo, ho perso 12 chili, mia figlia ha iniziato le elementari, mio figlio ha cambiato scuola e tanto altro. Mia moglie ed io abbiamo fatto il resoconto del vecchio anno, ieri di ritorno dal veglione/lavorativo, concludendo che è stato un 2013 decisamente ricco. Per quello che è iniziato oggi, non saprei cosa aspettarmi e nemmeno che tipo di buon proposito pormi. Auspico che non ci siano brutte sorprese dietro l'angolo e che tutti stiano bene, per il resto lo affronterò come conviene. Quello che arriverà nei prossimi mesi verrà fedelmente riportato sulle pagine di questo blog, perciò buttate via il mouse e restate collegati per scoprire "LE INCREDIBILI AVVENTURE DI MR.D" sempre su "LA TANA"

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...