sabato 19 aprile 2014

ET VOILA' LE VELO

Attenzione attenzione, qui di sotto vi mostro il nuovo mezzo che solcherà con eleganza ed una certa dose grinta, le strade della mia bella Milano (anche se poco bike friendly). L'acquisto è stato fatto 24 ore fa permutando quel vecchio scassone che avevo, riportato con un reperto fotografico nel post ancora più sotto. E' la n° 5 in 5 anni, spero che mi duri di più di 365 gg, poiché mi dispiacerebbe parecchio se non superasse le sue predecessore in fatto di tempo. Ho comprato questo drago su due ruote in una bottega sperduta, ma a quanto pare abbastanza rinomata, dato che a darmi il nome di questo posto è stato un mio amico che abita in tutt'altra zona di Milano, che l'avuta a sua volta da un altro amico che abita ancora più lontano, per dire che la qualità arriva ovunque. Anche mia moglie ha comprato una bici ancora meglio della mia, ed è pienamente soddisfatta. Lei ha dato dentro la bici, in passato appartenuta a sua mamma, con la quale portava lei e sua sorella a scuola, a conti fatti quel mezzo aveva più di trent'anni. Comunque abbiamo fatto davvero un affare, per due bici di questo calibro, sono partite 350 euro, ma lo concepiamo come un investimento. Per queste due bellezze, riserviamo un posto privilegiato, non le teniamo più sotto casa con il rischio di trovarne due invisibili, ma le lasciamo sul balcone in attesa di svuotare la cantina. Ho sentito dire che è un bene postare le foto della propria bicicletta su internet, in vista di furto (che scongiuro) potrebbero risultare utili nel suo ritrovamento, ed ecco fatto. Certo che come ulteriore antifurto, oltre al super bloster dal peso di piombo, avrei voluto comprare un tigre del bengala che mi vigilasse la bici giorno e notte, ma per riuscire a mantenerla con il cibo, avrei speso l'equivalente di una bici nuova al giorno. Con questo non significa che mollo la guardia anzi potrei diventare più cattivo della tigre sopra menzionata, quindi OCIO  ladruncoli che ve magnio.

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...