mercoledì 16 aprile 2014

QUANDO LA SFIGA SI AGGIRA SU DUE RUOTE -7

Certo che la sfiga continua, ma non  ho scritto nulla con il solito titolo per una semplice questione di amor proprio. Ora però il disagio di non avere la mia bici si fa sentire e per riuscire a smaltirlo devo scriverlo. Questa dannata bicicletta si è bloccata del tutto, cioè il mozzo dei pedali non si muove né davanti né dietro, l'unica fortuna in tutto ciò, che per lo meno si è bloccata sotto il portone di casa e non per strada come al solito. Non vorrei portarla dal ciclista malefico, ipotizzando un suo preventivo da un milione di euro, ragion per cui desisto dalla ricovero nella sua bottega. Però non voglio nemmeno comprarne una nuova, che mi ruberebbero in un secondo, ma neanche prenderne una vecchia poco appetibile per il ladri in circolazione, ma che mi darebbe comunque tutti i problemi di una bici di seconda mano. Che nervi! Le persone che mi stanno vicino, mi suggeriscono di cambiare mezzo, poiché la bicicletta non fa per me e questi sono tutti segni che dovrebbero farmi riflettere sulla cosa. Io non ci sto, (come diceva Cossiga.) prima o poi la spunterò ecchediamine! Non è possibile che in tutto il mondo sia solo io ad avere questi tipi di problemi, davvero non ci posso credere. Anche se devo essere onesto, ora che sto usando la bici di mia moglie, sento degli strani rumori che partono proprio dal mozzo dei pedali, non ci voglio pensare. Se rompo anche la sua, probabilmente troverò un nuovo mezzo di trasporto, la lettiga!

visione aerea della bici in questione

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...