mercoledì 30 aprile 2014

QUANDO LA SFIGA SI AGGIRA SU DUE RUOTE -8

Quanto è durata la mia buona stella sul sellino della bici nuova? Due settimane? Forse dieci giorni mi sembra, fatto sta, che anche il nuovo mezzo mi ha lasciato a piedi!!!!!!!
Credo di essere ufficialmente l'uomo più sfigato, che sia mai andato in giro con la bicicletta. Ero quasi arrivato a lavoro e sento la ruota posteriore che tirava verso sinistra, mi fermo per un check e tastando la gomma non sento niente di strano. Dopo due metri la sbandatura si accentua e allora ho capito, schiaccio ancora la gomma e la sento paurosamente sgonfia. Mi mancavano 500 metri dal posto di lavoro e purtroppo l'ho dovuta sospingere a mano. Il progetto di vedere un amico a fine turno salta, la volontà di tornare a casa ad un orario decente anche dopo la visita, ovviamente va a farsi benedire, l'illusione di evitare di bucare il meno possibile è svanita. Devo seriamente valutare di fare un cambio di mezzo col quale andare in giro, la bici non mi rispetta, non fa per me, quel dannato mezzo di trasporto non mi vuole bene.

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...