martedì 19 agosto 2014

NON C'E' DUE SENZA TRE

Alla fine è ufficiale la famiglia Mr. D. si allarga. Dopo il due inevitabilmente arriva il tre, non è che poi il quarto vien da sé, direi di essere arrivato a buon punto, tant'è che il mio contributo alla società italiana l'ho dato fin troppo, ora toccherà a qualcun altro procreare. Comunque la notizia la si può dare senza problemi, il periodo diciamo critico è stato superato brillantemente, la mia docle metà ha un fisico d'acciaio, per cui posso dare libero sfogo alla mia gioia. Mia moglie ed io siamo una premiata ditta in fatto di bambini. Sono sicuro che potremmo lanciare una nuova stirpe anche su Marte, o rendere fertile il più arido dei deserti, d'altronde è un a facoltà che va sfruttata e noi ci abbiamo dato dentro.  E' scontato affermare che i prossimi post avranno come tema proprio questa nuova notizia, quindi aspettatevi nuovi sviluppi to be continued...


Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...