sabato 23 agosto 2014

TUTTI INSIEME

Dopo quasi due settimane che non vedevo i miei pargoli, oggi sono tornati all'ovile finalmente. Ieri mia moglie ed io siamo andati a fare una piccola incursione al mare per riprenderci i piccoli ed è stata una grande emozione. Abbracci e baci non si sono lesinati anzi è stato tutta una coccola finché non è arrivato il momento di andare a tavola. Mi è sembrato di aver vissuto con qualche pezzo mancante, tipo con un braccio o una gamba in meno, non sono abituato a stare così a lungo senza di loro e tra l'altro non mi piace neanche un po'. Comunque oggi siamo tornati ai nostri ritmi e alle nostre abitudini, del tipo che abbiamo pranzato e poi giocato come ci viene naturale. Ora posso dichiarare di essere sereno, tranquillo e felice con la mia famiglia al completo.


Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...