lunedì 14 ottobre 2013

UNA FINE INGLORIOSA

Mi sono addentrato in una zona davvero pericolosa, questa volta dannazione! Da qui non riesco ad aggrapparmi né tanto meno a volare via, ho le ali bagnate. Non ci voleva, proprio no. Ci sono finito dentro, solo perché sono attratto fortemente dall'acqua, dalla trasparenza e dall'ignoto. E' l'istinto che me lo impone, non sono io a prendere queste decisioni. Eppure a volte dovrei essere più forte di lui e ragionare con la testa lucida, senza distrazioni. Il mio compito principale è quello di procurarmi il cibo e non di sollazzarmi in piccole pozze d'acqua. Che diavolo mi è venuto in mente? Non c'è nemmeno nessuno dei miei compagni per tirarmi fuori da qui. Andare a caccia da soli a volte può essere contro producente. Ok si magari trovo per primo del sangue fresco, però il prezzo è alto da pagare. Da qui vedo anche una luce fortissima, bianca, accecante, rovente. Quanto mi piacerebbe avvicinarmi e scaldarmi per bene contro il vetro della lampada. Invece sono qui, a pensare come poter uscire, che nervi. Ah bene ci mancava anche lei. Che intenzioni ha? Perfetto si è seduta, così non posso guardare neanche quella bella luce sopra di me. Com'è possibile? Mi sta arrivando addosso una cascata di altra acqua con un getto fortissimo. Aiuto le acque sono impazzite. Quanto dura? Allora hai finito? Bene sembra che ora la situazione si sia calmata. Rivedo anche la luce. Ma perché mi ha lanciato addosso anche questa roba? Sono completamente coperto e faccio anche fatica a restare a galla, maledizione! Che diavolo è? Sono paralizzato. Sento un rumore che non permette niente di buono. L'acqua che sta arrivando è anche più potente di quella che mi ha lanciato la donna. Ci sono onde altissime, tutto si muove. La coperta mi sta trascinando giù, sempre di più. Aiuto sto affogando. La corrente mi attira dentro il tubo, annego!

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...