martedì 12 aprile 2016

ABBATTUTO IL TRAGUARDO DEI 10.000

Il mio primo post risale al lontano 2009, ovvero, quando questo blog era per me un luogo di rifugio, di sfogo, un posto dove poter esprimere le mie idee e tutto quello che mi passava per la testa. Di anni ne sono passati, (ben sette a quanto pare) e da allora le cose sono cambiate parecchio, cioè: prima fra tutte sono ritornato a Milano; certo da sette anni, però l'incipt da blogger avvenne presso Marina di Carrara. Poi la scrittura sul blog ha avuto un periodo d'arresto significativo, per il quale non saprei spiegare bene il motivo ma la cronologia dei post più vecchi parla da sola. Posso dire di aver avuto una certa costanza nello scrivere dal 2013 a oggi, e nel frattempo mi sono trasferito ulteriormente, la mia famiglia è aumentata arrivando a tre figli e due gatti, ho ripreso a suonare assiduamente, ho pubblicato due libri, nei prossimi giorni uscirà l'album dei Twenty Euro For Love (la mia band) insomma ho messo un po' di carne al fuoco.
Scrivere per me è diventata una passione, un'abitudine e se non altro, un modo per crearmi un'alternativa ideologica per quel che concerne un "lavoro" futuro. Oddio, non so come si possa diventare dei blogger professionisti e campare di questo; d'accordo so benissimo come si fa, però, per quanto mi riguarda vedo la situazione piuttosto lontana.
Comunque sono riuscito a superare il traguardo dei 10.000 visitatori sul mio blog e non nego che mi faccia piacere, perciò ringrazio i lettori affecionados, quelli saltuari, quelli che si sono affacciati solo una volta su queste pagine e tutti coloro che hanno contribuito ad arrivare a questo punto. Forse diecimila visualizzazioni non saranno molte se paragonate alle star del nuovo millennio, ma è pur sempre qualcosa.
Vorrei solo fare una gentile richiesta se mi è concessa, invito chiunque a lasciare dei commenti o almeno una traccia del suo passaggio, da questo si può sviluppare un certo discorso e perché no, un lavoro alternativo!
10.000 Grazie a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...