lunedì 1 maggio 2017

ATTACCATO AI MIEI CAPELLI, MA NON HO L'ATTACCATURA DEI CAPELLI

E' da parecchio tempo che non taglio i miei capelli, all'inizio la causa era dovuta ad una mancanza di tempo, poi con il passare dei giorni, i capelli sono cresciuti tanto fino ad ottenere una serie di fili sparsi in testa, laddove ancora ce ne sono. Il risultato non è il massimo, anzi, a dire la verità sono abbastanza orribile, eppure, la chioma folta è uno di quei retaggi che ancora mi è rimasto "in testa" eheheh...
So perfettamente che avrei dovuto evitare di arrivare ad un risultato di questo tipo, avrei dovuto prendere la mia macchinetta e rasare ogni bulbo come faccio da dieci anni a questa parte. Forse il problema sta proprio in questo, ossia: non avere nessuna alternativa alla testa rasata, perciò ho pensato di farli crescere così da vedermi un po' diverso dal solito.
Ci sono dei vantaggi ad avere la testa senza capelli; come:
1. aspetto ordinato.
2. lavaggio rapido della testa.
3. testa più fresca.
E poi?
Diciamoci la verità, questi sono dei vantaggi da poco, a me piacerebbe avere tutti i capelli intesta come ce li avevo una volta ed è per questo che mi sono fatto crescere quel poco di capelli che mi restano. E' pura nostalgia.
Fra non molto tornerò a rasemeli e scenderò a patti con questo moto nostalgico. Anche se c'è una possibilità di tenerli ancora un po', ovvero ci sono dei precursori di una nuova moda nel portare una stempiata importante come la mia, basti pensare a Lino Banfi, Amedeo Minghi e Keith Flint dei Prodigy, forse quest'ultimo è quello che più mi si addice.


Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...