mercoledì 11 febbraio 2015

DOMANI UN GRANDE E GROSSO GIORNO

Le dimensioni dei miei figli sono sempre state piuttosto grosse, rispetto alle misure normali. Mia figlia era di kg 3.840, mio figlio di 4.780 ed il prossimo, è stato stimato di kg 4.300 prima del termine; ragion per cui, domani sarà il giorno della sua nascita anticipata. La nuova politica dell'ospedale Buzzi, non permette ai pargoli un po' più in carne, di nascere in maniera "naturale", bensì, viene fatto un bel taglietto alla panzona della madre che li porta in grembo, forse per una questione di sicurezza. In virtù del fatto, che mia moglie, ha uno storico di parti, come quanto sopra descritto, non si spiega il motivo di un taglio cesareo così gratuito, ma non volendo fare questo tipo di operazione, mia moglie è stata costretta ad accettare un'induzione di parto.
C'è un lato positivo in tutto questo: riusciamo ad organizzarci, sapendo il giorno che arriverà tra noi. Però ora che sto scrivendo, mi è salita un po' di ansia, quindi è meglio che termino, qui. Domani scriverò il resto



Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...