venerdì 20 febbraio 2015

AppicciCarlo

La teoria è quella del nutrimento a richiesta, la pratica è esattamente la stessa. Quando sente la necessità si attacca, quando frigna pure, quando vuole una coccola...anche. Ogni volta che mi giro lo vedo che mangia ed è uno spettacolo. Non smetterei mai di guardarlo anche perché mentre poppa dal seno, emette quei piccoli vagiti da gattino che sono irresistibili. Probabilmente aumenterà il peso in maniera esponenziale, concorrendo tra i bimbi cicci cicci, più cicci del mondo e sarebbe solo un bene. Mangia solo latte materno e credo che in natura non ci sia nulla di più sano come ciò che viene prodotto dalla mamma all'interno della "latteria personale", per cui il suo divenire sempre più paffuto, sia sintomo di buona salute, nonché una gioia per gli occhi.
Una settimana fa celebrava la sua prima ora di vita e come prima azione compiuta dal suo istinto, è stata di attaccarsi al capezzolo materno e da quel momento non si è staccato più.
Continua così piccolo mio che diventerai grande e forte.
Auguri dei tuoi primi sette giorni con noi.











Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...