martedì 24 febbraio 2015

DOPPIA IDENTITA'

All'inizio sembrava una gattina docile, mansueta, addirittura fragile ed indifesa. Forse con il passare del tempo ha preso confidenza con noi e con la casa, per cui si è lasciata andare di più con il suo istinto felino e gliel'abbiamo concesso; povera gatta, sembrava il minimo che potessimo fare.
In tutta risposta, lei ci ha sbalordito con delle prodezze da tigre del circo Orfei, ha effettuato ed effettua ancora, salti sul tavolo, balzi da un mobile all'altro, agguati sotto le coperte e da dietro le porte. Tutto questo è accaduto sempre più spesso verso le ore crepuscolari, come se si stesse preparando alla metamorfosi.
Al calar delle tenebre, gli occhi spiritati della gatta si dilatano, diventando due biglie sucre. Il pelo si alza come un'onda in burrasca, le unghie dalle zampe si fortificano, tramutandosi in artigli letali. Lo spirito della gattina scompare, devastato dalla sua doppia identità. La gatta che si abbandona in lunghi pisolini di giorno, che risponde al nome di Nala, si trasforma in Alan; il suo alter ego malefico.
Alan è incontrollabile, dispettoso, violento, non risponde a nessun comando e... attacca senza pietà.
Il suo bersaglio preferito sono i piedi sotto le coperte. Appena questi accennano ad un piccolo movimento, gli artigli vi si infilano sopra e le fauci, azzannano ogni singolo dito, mordendolo senza pietà. Il maligno Alan, non esce dalle stanze anche se viene minacciato con la forza. Si nasconde in qualsiasi anfratto, per poi compiere le sue malefatte e ferire mortalmente i suoi padroni, persino quelli più piccoli. E' un demonio sotto le sembianze di un gatto, non ha rispetto per nessuno, si scatena come se covasse l'odio all'interno del suo io.
Necessita di un esorcismo.

"Alan, abbandona il corpo della tenera gattina!
Esci da questo corpo, esci da questo corpo!
Nala, ascolta la mia voce, non abbandonarti al lato oscuro della forza. Riprendi il tuo posto, scaccia quel demonio.
Esci da questo corpo, esci da questo corpo!
Alan, non farai più ritorno nel suo spirito. Lei ti disconosce e ti rinnega! Ama solo i suoi padroni, lei ti odia!
Esci da questo corpo, esci da questo corpo!
Nala, vinci contro di lui! Abbatti quel demonio! Neutralizza Alan.
Esci da questo corpo, esci da questo corpo!"
"Miaoooooooo.....!!!!"



Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...