martedì 10 febbraio 2015

DOPO TANTE FATICHE...

Eccolo!!! Ciò che mi ha fatto perdere il sonno per quasi due anni. Sembrava un traguardo irraggiungibile, eppure, sono riuscito a mette in "commercio" il frutto delle mie fantasie.
Non ho nessuna presunzione sul fatto che possa essere di qualità, perché ci sta, che sia una schifezza; però, mi sento più sollevato ad aver pubblicato "Un Amore di Bambola".
Non mi sento svuotato, o privato di qualcosa che prima era mio e, ora è di dominio pubblico. Anzi mi sono tolto un peso, davvero; finalmente, posso dirmi soddisfatto della mia abnegazione. Ripeto, non pretendo che sia un buon libro, ma almeno ho finito il mio tragitto.

http://www.amazon.it/Un-Amore-Bambola-Davide-Visciano-ebook/dp/B00TCKIUDS/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1423606540&sr=8-7&keywords=un+amore+di+bambola


Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...