sabato 1 ottobre 2016

NOVITA' EDITORIALI DA INTERNAUTA

A breve sarò presente su un altro blog mirato alla mia vita familiare e alle dinamiche che ci circondano. Il blog ha lo scopo di illustrare/dimostrare/rendere noto, come può essere la vita di una famiglia numerosa, come la mia appunto. Per facilitare la visione di questo nuovo blog, ho aperto un account instagram nominato così: "mr.dlatana81" (evviva l'originalità) va beh, il nome è sempre lo stesso per mantenere una certa continuità con la ma identità creata sul web; mi sembra abbastanza ovvio, però il blog avrà un nome diverso che sarà reso pubblico fra non molto, anzi, molto presto si saprà. L'idea nasce per dare spazio ad un argomento molto spesso scritto su queste pagine ma che meriterebbe un posto tutto suo, approfondendo certi aspetti collegati all'infanzia e alla crescita dei figli, piuttosto che dare dei consigli pratici su come districarsi in determinate situazioni con un numero di bimbi abbastanza nutrito. Infatti desta non poca curiosità nelle persone quando dico che tra poco saremo in sei, perciò se si vuole sapere qualcosa che vada al di là delle mi elucubrazioni cerebrali riguardo argomenti generici, il nuovo blog sarà più identificativo nel family living (ammesso e non concesso che esista una cosa chiamata così)
Comunque tenetevi pronti per una nuova avventura.
Stay tuned...



Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...