giovedì 27 ottobre 2016

SHIGOTO, SHIGOTO, SHIGOTO.

Sono due settimane che collaboro con quello che definirei il mio nuovo capo e devo ammettere che è divertente, poiché è:
un lavoro dinamico....????? Eh???? L'ho scritto davvero?
Sempre a contatto con persone nuove......?????? Come dico????
Chiamare, disfare, brigare......????? Ma ce la faccio? Che cavolo mi sono bevuto??????
Fare ricerche, chiedere quotazioni.......????? C'è un bug nel sistema???
Potrei arrivare perfino ad insegnare....????? Aiuto, questo non sono io!!!!!

Da quando ho iniziato questa collaborazione mi sono reso conto di alcune cose; tipo: che comincio a comprendere (in maniera ancora molto lontana) chi riceve un alto tasso di soddisfazione dal proprio lavoro; che andando in giro per la città si stringono rapporti con persone di diverso tipo, che un domani potrebbero servire ad un nuovo scopo, perciò, è molto utile tenersi buona la gente; che si beve un sacco di caffè nei bar.
Personalmente non ho mai dedicato troppo tempo a chiedermi cosa volessi fare da grande, cioè, da piccolo avrei voluto fare l'astronauta, poi ho virato sul vagabondo, ciò significa che sapevo già in tenera età della mia poca predisposizione al lavoro. Ora però le cose stanno un po' cambiando, chissà se magari questa volta non ci ho proprio preso?
Staremo a vedere...



Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...