mercoledì 25 maggio 2016

OGGI E' IL GRANDE GIORNO

Ieri per prepararci a dovere, ci siamo ritrovati in sala per una prova settimanale aggiuntiva e questo mi ha dato modo di sentirmi meno in ansia per stasera. Ho provato il mio rullante nuovo e funziona una meraviglia, i piatti sono arrivati perciò non ci dovrebbero essere problemi.
Alle 8.30 di stamane la prima comunicazione da parte degli organizzatori, tutto viene anticipato di mezz'ora rispetto a quanto scritto sul flyer, quindi lo show inizia alle 21.00, poco male, ai nostri colleghi abbiamo detto della variazione dell'orario e dovrebbero arrivare in tempo.
La mia famiglia non ci sarà purtroppo, tra mia moglie e il piccolino con l'influenza e gli altri due che l'indomani hanno scuola, si è preferito non presenziare al concerto di papà; pazienza, ci sarà un'altra occasione.
Tutto è pronto anche i dischi freschi freschi di stampa, quindi si attende il fischio d'inizio, che nel nostro caso è un 4 battuto con le bacchette e speriamo vada tutto per il meglio.


Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...