sabato 9 luglio 2016

E SONO DIECI

L'evento mondiale che ha permesso di unire la mia vita con quella di mia moglie, l'ho raccontata più e più volte. La notte tra il 9 e il 10 luglio del 2006 le nostre strade si sono unite e d'allora non si sono mai separate, anzi, in questi dieci anni abbiamo creato una super famiglia con tanto, tanto amore e inoltre ci siamo imbattuti in mille avventure. Una storia di ordinaria straordinarietà (ok, forse non suona molto bene ma il senso è quello)
Ovviamente, come avviene per tutte le celebrazioni che mi riguardano, sono qui a lavorare e a prendere un sacco di chiamate, invece di stare a casa a festeggiare.
E... niente dato che non ho il tempo di poter comporre un elogio all'amore che mi lega a mia moglie e non riesco neppure a fare un rapido excursus delle imprese eroiche intraprese in questi dieci anni, devo terminare di scrivere e gli auguri ce li faremo stanotte, sempre se la trovo sveglia.
Intanto, auguri amore mio.




Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...