martedì 19 luglio 2016

L'UNICA VERITA' INCONTROVERTIBILE

Il detto "La mamma degli scemi è sempre incinta" è forse l'unica frase che contiene in sé la verità del mondo. Non ho mai sentito nessun'altra frase più azzeccata di questa, poiché al contrario di tutti gli altri detti, proverbi, aforismi ecc, esprime un concetto universale di onniscienza, è palesemente inappellabile ed è certo che quello che esprime con le parole, sia in effetti vero al cento per cento. Tutte gli altri detti celebri hanno sì, la stessa dose di saggezza, ma molto spesso presentano delle varianti che non vanno bene per l'intera umanità o per lo meno, sono utili solo in certe situazioni.
" La mamma degli scemi è sempre incinta" è fruibile in ogni angolo del pianeta, in quanto ogni giorno sulla Terra, nasce un possibile scemo, o tutt'al più è già nato e manifesta la sua scemenza.
Di esempi ce ne sarebbero talmente tanti, che resterei qui a scrivere per una vita intera, anche se mi limitassi ai casi più eclatanti.
E' vero, molte donne di futuri uomini scemi sono sempre pronte a partorirli, ma è vero anche che la crescita di costoro viene fatta da altrettanti uomini scemi che a loro volta, quando cresceranno, metteranno al mondo (insieme a donne sceme) altri uomini scemi (e chiaramente altre donne sceme) e così avanti per l'eternità. E' quasi impossibile spezzare questa catena, a meno che non ci sia un avanzamento di categoria, come dire un upgrade nella situazione sociale nel quale si ritrovano tutti questi scemi, ma è più facile che ci sia un peggioramento, che a loro volta genererà una situazione ancora più drammatica.
Uno scemo si unisce ad un altro scemo insieme formeranno un scemo più piccolo, questa è la condizione in cui si sviluppa uno scemo.
Ok, penso che il concetto sia abbastanza chiaro, però, scrivere di tutti questi scemi, ha fatto scemunire anche me.




Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...