mercoledì 18 giugno 2014

QUANDO MENO TE LO ASPETTI, COME UNA BOMBA

Per quanto si possa fare l'abitudine a certe notizie, comunque sia, l'impatto che lascia è sempre sconvolgente quando viene alle orecchie. Non è una questione di numero, poiché il callo per queste cose non si genera. Anche i Duggers per quanto esperti in materia, ogni volta che è giunto loro l'esito di un responso, penso fosse come la prima volta e per me non fa differenza alcuna. La tecnologia in questi casi aiuta, però fa molto anche il sesto senso, non mio ma di mia moglie, infatti quello femminile è infallibile e poi diciamolo gli uomini centrano poco in fatto di sensazioni. I cavalieri dello zodiaco millantavano un settimo senso, ma chi la volevano dare a bere?!. Certo se fossero state le cavaliere dello zodiaco, avrei anche potuto crederci, perciò mi limitavo ad assistere ai combattimenti senza pensare all'ultimo stadio dei sensi. Venendo a noi, oggi sono rimasto piacevolmente colpito di aver scoperto quello che ho scoperto, d'altronde quando uno cerca alla fine poi trova, eppure questa notizia l'ho assaporata da solo, ritornando dalla palestra con Nala che mi guardava mentre studiavo l'aggeggio. Come era giusto che fosse ho brindato con un' Asahi super dry seduto al tavolo con la musica in uscita dal mio Ipod. Ci sarebbe stata bene in questo caso il singolo più famoso degli OTR e per l'occasione posterò qui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...