mercoledì 16 dicembre 2015

- 3 GIORNI ALLO SHOW

Mancano solo tre giorni al MobFest di Segrate c/o il Baraonda e ci sono stati i primi intoppi, almeno, per quel che mi riguarda.
Oggi ho ricevuto la pessima notizia dell'indisponibilità dei piatti della batteria. Avrebbe dovuto prestarmeli un amico, che però si è reso conto di non averli a casa sua, di conseguenza non è possibile recuperarli prima del concerto, in quanto il luogo dove risiedono in questo momento è un posto sconosciuto ai più... Si è paventata l'opportunità di prenderli da un altro tizio, che caso vuole, non li abbia nemmeno lui fisicamente a portata di mano, ma a differenza del primo, il luogo dove sono è ben conosciuto da chi potrebbe recuperarli. C'è anche una terza possibilità, ovvero, quella di farmeli prestare da un amico che suona alla nostra stessa serata, l'unico problema è che suoniamo con tre ore di scarto; noi 20 EUROS FOR LOVE alle 18.30, quindi apriamo le danze; l'altro gruppo gli ESSERE, suonano alle 21.00 per ciò, il loro batterista, cioè colui che sarebbe disposto a prestarmi i pezzi che mancano, non è obbligato a presentarsi con tre ore di anticipo, solo per permettermi di suonare. Certo, io confido nel suo buon cuore, ma non è certo tenuto a farlo.
I batteristi sono molto gelosi della loro strumentazione, poiché ogni pezzo della batteria è molto, ma molto costoso, quindi nasce sempre una certa riluttanza nel prestare le varie parti a qualcuno. E' comprensibile per carità e poi, non è detto che anch'io farei lo stesso se avessi una mia batteria personale.
Questo è il bello della diretta, le incognite sono dietro l'angolo e le sfighe in verità stanno dappertutto, quindi, lo spostamento di un piccolo equilibrio potrebbe essere l'artefice della mancata esibizione. Staremo a vedere.



Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...