venerdì 25 dicembre 2015

ARRIVATI A QUESTO PUNTO, BUON NATALE

E quest'anno il mio 25 dicembre lo passo in ufficio, non ho assolutamente voglia di restare sveglio fino alle 08.00 rispondendo al telefono, però mi tocca e lo faccio. Prima del lavoro ho comunque passato una serata spensierata in compagnia di figli, nipoti e parenti mangiando allegramente e bevendo il giusto, per cui ho avuto la mia porzione di festeggiamenti.  Quello che spero per questa notte è che sia tranquilla e si possa almeno schiacciare un pisolino indisturbati, magari è chiedere troppo, però così domani mattina non sarò un cadavere quando i miei figli scarteranno i regali di Babbo Natale.
Auguro a tutti quelli che conosco e non, un felice Natale e ci si vede molto presto.


Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...