venerdì 21 novembre 2014

20 EUROS FOR LOVE SESSIONE IN STUDIO

In vista di un prossimo concerto, sito al Baraonda di Segrate il 20 dicembre, posso anticipare i brani che saranno eseguiti al Mobfest, (sempre che si riesca ovviamente) tramite dei filmati girati in studio in data. La tecnica di caricamento dei filmati è un po' macchinosa, ma ora il mio iPhone mi ha comunicato che è riuscito a caricare, ciò che vorrei proporre qui di seguito.
A quanto pare la trasmissione dei dati risulta essere più lunga di quanto credevo, sto caricando i cloud, ma sul cloud, non c'è niente. Sarà che proprio oggi il cielo sia terso e senza nubi? Non ci posso credere.
Sembra di dover entrare dentro la banca dati della Nasa, ma è possibile che non si riesca ad entrare nel proprio profilo? E poi, dove finiscono i filmati che carico, se non ci sono sul mio stramaledetto cloud? Ora ci riprovo.
Che rabbia, ma come diavolo si fa?
Mi dice: "Il filmato è stato caricato" d'accordo, ma dove? Dannazione!
Sto esportando praticamente la discografia completa dei Beatles, eppure sul mio bel profile non si sente neanche in lontananza il rumore di una bacchetta caduta in terra, che pizza.
Devo trovare un'alternativa, iCloud è inespugnabile.
Attenzione! Mi dice il mio caro bel telefono, che ho l'archivio quasi pieno. Ma dove me li ha messi questi introvabili videoooooo!
Ho forse trovato una soluzione....
Niente non ha avuto successo. Sono sempre stato una frana col computer, che amarezza.

Missione compiuta!!!!!!!!! 
20 EUROS FOR LOVE 
ENJOY

Nessun commento:

Posta un commento

COME UN ANNO FA

 L'anno scorso siamo rimasti rinchiusi per mesi a causa di un virus letale, sconosciuto e altamente aggressivo, dopo un anno siamo ancor...